• Due mostre con una Card!

23 febbraio 2018 | News
  • In occasione delle mostreGIAMBATTISTA PIRANESI Il sogno della classicità a Palazzo Mosca-Musei Civici di Pesaro fino all’8 aprile 2018 e Lorenzo Lotto dialoga con Giacomo Leopardi, a cura di Vittorio Sgarbi a Villa Colloredo Mels di Recanati, dal 21 dicembre 2017 all’8 aprile 2018, la Card Pesaro Cult e la Recanati Card si uniscono e consentono l’accesso agevolato ad entrambe le esposizioni e ai relativi circuiti museali.

Con Card Pesaro Cult ingresso agevolato anche a Recanati, Musei Civici di Villa Colloredo Mels, Torre del Borgo / MURec, Museo “Beniamino Gigli”, Museo dell’Emigrazione Marchigiana e con Recanati Card ingresso agevolato anche a Pesaro Musei: Palazzo Mosca-Musei Civici, Casa Rossini, Area archeologica di via dell’Abbondanza.

Info T 0721 387541 pesaro@sistemamuseo.it