• Master di Storia dell’Arte

• Per tre domeniche consecutive, dal 21 gennaio 2018, Palazzo Mosca ospita il Master di Storia dell’Arte “Da Palazzo Mosca alla città”, nel programma dell’Università dell’Età Libera di Pesaro che propone anche quest’anno una serie di attività aperte alla città, condotte da importanti e qualificati relatori e docenti su diverse tematiche; in collaborazione con il Comune di Pesaro – Assessorato alla Bellezza e Pesaro Musei.

“Da Palazzo Mosca alla città” docente Rodolfo Battistini
    La pittura di storia e il ritratto. Riflessioni sui generi artistici presenti nelle civiche collezioni museali, a completamento degli incontri tenuti lo scorso anno.

Domenica 21 gennaio h 11 > La pittura di storia
    Domenica 28 gennaio h 11 > Il ritratto
    Domenica 4 febbraio h 11 > Una detective story: i paesaggi invisibili. Incontro con Rosetta Borchia e Olivia Nesci

Contributo € 50,00 (max 60 iscritti) comprensivo della Card Pesaro Cult