• Notte Bianca della Musica

20 novembre 2017 | News
  • Il 31 ottobre Pesaro è diventata Città Creativa Unesco della Musica, un risultato storico che sarà festeggiato con l’intera comunità.

Venerdì 24 novembre sarà il Black Friday della cultura che culminerà con la ‘Notte Bianca della Musica’, non stop dalle h 18 alle 2, per far scintillare di note il centro storico.

Alle 18.30, taglio del nastro ufficiale a Casa Rossini, con ospite d’eccezione il baritono Nicola Alaimo che si esibirà dal balcone.

A seguire un ricco programma. Concerti di tutti i generi per tutti i gusti e le età.

Casa Rossini, luogo simbolo nella città del compositore, il pomeriggio sarà aperta con orario continuato h 15.30-24 (dalle h 18.30 ingresso gratuito con Card Pesaro Cult) e per gli amanti del buon cibo degustazioni Rossini Gourmet su prenotazione.

Vedi il programma completo su Pesaro Cultura