• Tutti archeologi

• Domenica 19 novembre, in occasione della Strapanoramica con chiusura al traffico del #ParcoSanBartolo, dalle 9 alle 12.30, nel ricco programma di iniziative per famiglie e ragazzi c’è anche un nuovo fantastico LABORATORIO di SCAVO nell’Area Archeologica di Colombarone, a cura di Sistema Museo.

Non Schivo lo scavo! Tutti archeologi per un giorno! Dopo aver ricevuto le istruzioni sulle più moderne tecniche di scavo, si sperimentano in pratica per rintracciare ed inventariare veri e propri tesori del passato.

Strapanoramica 19 novembre 2017
    Area Archeologica di Colombarone > 2 turni h 10.45 / h 11.45