It / En

La Caffetteria dei Musei Civici di Palazzo Mosca

Fotografia della caffetteria dei Musei Civici

Situata al piano terra di Palazzo Mosca, nell’area di accoglienza adiacente al bookshop e alla biglietteria, la Caffetteria dei Musei Civici è a ingresso libero ed è fruibile durante l’orario di apertura del museo.

Si tratta di uno spazio tranquillo e confortevole arredato con tavolini e poltroncine di design dove rilassarsi dopo la visita ai musei. Oltre al servizio al tavolo è disponibile un’area self - service in cui sono a disposizione bevande calde e fredde. La caffetteria è un punto di incontro a disposizione di tutta la cittadinanza e dei turisti in visita nella città che vogliono concedersi una piacevole sosta all’insegna dell’arte e dello stile. 

Al suo interno si può infatti sorseggiare un caffè o un tè ammirando il raffinato servizio di porcellana donato da Napoleone Bonaparte al marchese Francesco Mosca che lo aveva ospitato nel 1797 nella sua residenza, oggi sede dei Musei Civici.

La caffetteria dei Musei è anche un Design Store dove sono esposti alle vendita oggetti di ceramica prodotti dai più qualificati artigiani della zona.

In Programma

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

RegistratiProsegui
Orari

CONTATTI

CALL CENTER 199 151 123
(attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15)

PRENOTAZIONI PER LE SCUOLE 800 96 19 93
(numero gratuito)

pesaro@sistemamuseo.it