• Domenica 21 gennaio, per la Stradomenica, la nuovissima ‘piazza della creatività’ in corso XI Settembre, tra il Centro Arti Visive Pescheria e il Liceo Mengaroni, si anima con un divertente laboratorio a cura del Comune di Pesaro/Assessorato alla Bellezza e Sistema Museo.

Alle 11 bambini e adulti sono invitati a riunirsi nella piazza che diviene fucina e piccolo atelier dove, a partire dalla magia e dalla bellezza del luogo e di tutta la città, si potrà creare un mondo fantastico con costruzioni in carta e cartone dalle cromie aeree.

Fluttuate con noi nella città tra le nuvole! Una città leggera e galleggiante, una città immaginaria dove solo la fantasia è reale!

Stradomenica 21 gennaio 2018
    Centro Arti Visive Pescheria > h 11
    Costo € 2 a bambino
    Info T 0721 387541 pesaro@sistemamuseo.it