• Rimandata a mercoledì 16 ottobre l’apertura straordinaria della Sinagoga per lo speciale Open Day rivolto ad insegnanti, operatori scolastici, educatori e a tutti gli interessati.

Dalle 17.30 porte aperte alla scoperta di questo antico luogo attraverso la storia della comunità ebraica di Pesaro, con Sara Benvenuti, e presentazione delle attività didattiche per le scuole a cura dei servizi educativi di Sistema Museo: percorsi tematici, di approfondimento, visite guidate e laboratori, consultabili sul sito.

Mercoledì 16 ottobre 2019
    Sinagoga, via delle Scuole > h 17.30