• Agosto a Pesaro Musei, mostra “Rossini 150” aperta anche lunedì

• Ad agosto puoi vivere l’arte e la cultura più a lungo con Pesaro Musei! In occasione del Rossini Opera Festival e della mostra “Rossini 150”, per tutto il mese aperture straordinarie anche il lunedì di Palazzo Mosca – Musei Civici e di Casa Rossini.

La mostra è aperta tutti i giorni, lunedì compreso, anche nelle sedi di Fano, Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatestiano, Sala Morganti e Urbino, Palazzo Ducale, Sale del Castellare.

E con un solo biglietto hai la possibilità di visitare non solo la mostre nelle tre città ma anche le sedi del circuito Pesaro Musei (oltre a Palazzo Mosca – Musei Civici e Casa Rossini (11 – 23 agosto in occasione del Rof, aperta tutti i giorni h 10-19.30) le Aree archeologiche di Via dell’Abbondanza e di Colombarone) e il Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatestiano di Fano.

Da vedere a Pesaro anche la bella mostra di Matteo Nasini “Neolithic Sunshine”, al Centro Arti Visive Pescheria, e l’esposizione “Mauro Santini. Una famiglia francese, 1943/1962, ipotesi per un film”, allo Scalone Vanvitelliano, entrambe sedi del circuito ad ingresso con Card Pesaro Cult.

Tutte le sedi sono aperte anche mercoledì 15 agosto – Ferragosto

Info T 0721 387541 pesaro@sistemamuseo.it