• Apre l’Area archeologica di Colombarone

• Da domenica 1 luglio apre l’Area archeologica di Colombarone, sito immerso nel verde del Parco San Bartolo.

Un’area unica e speciale, da cui sono emerse una villa tardoantica, una basilica – San Cristoforo ad Aquilam – e una pieve, che documenta molti secoli di storia del territorio.

Per tutta l’estate, puoi fare un interessante itinerario archeologico visitando la Domus – Area archeologica di via dell’Abbondanza, nel cuore del centro storico, e Colombarone, in strada della Romagna, che sarà aperta ogni sabato e domenica dalle 17 alle 20, fino al 16 settembre.

Info T 0721 387541 pesaro@sistemamuseo.it