• Ci siamo anche NOI – San Pietrino Summer Street

• Ci siamo anche NOI al San Pietrino Summer Street!

Dal 28 luglio l’appuntamento estivo del martedì sera in Piazza Toschi Mosca, contornata dai Musei Civici e dalla Casetta Vaccaj, si arricchisce con visite guidate, briose, estive e… abbronzatissime, alla mostra “NOI. Non erano solo canzonette” in corso a Palazzo Mosca.

Doppio turno alle 21.30 e alle 22 per un tour nella nostra storia attraverso le canzoni d’autore più famose.

Per il quinto anno consecutivo, il salottino a cielo aperto ideato da Silvia e Sabrina Ottani della Casetta Vaccaj, in collaborazione con Carlo Betti de il Furgoncino, dalle 18 alle 24 propone fresh drinks, sfiziosità, musica, artisti di strada, mercatino artigianale con espositori molto ricercati e ora anche le visite guidate alla mostra dell’estate pesarese.

Tutto si svolge secondo le norme di sicurezza sanitaria. Per entrare al San Pietrino Summer Street occorre prenotare (T 0721 69201), i posti disponibili sono 70 e uno steward accompagna i clienti al tavolo.  Le visite guidate alla mostra “NOI. Non erano solo canzonette” non necessitano di prenotazione ma accolgono massimo 10 persone a turno.

28 luglio – 8 settembre 2020
    Palazzo Mosca – Musei Civici > martedì h 21.30 e h 22 (massimo 10 persone) – salvo maltempo
    Ingresso con visita guidata mostra “NOI. Non erano solo canzonette” > € 5
    Il biglietto ridotto consente l’accesso al Museo Nazionale Rossini e alle altre sedi del circuito Pesaro Musei