• Giornata Europea della Cultura Ebraica 2021

• Domenica 10 ottobre anche Pesaro aderisce alla GECE – Giornata Europea della Cultura Ebraica 2021 con apertura straordinaria a ingresso libero della Sinagoga di via delle Scuole e del Cimitero ebraico con visite guidate a cura di Giorgia Gili.

Coordinata e promossa in Italia dall’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI), la giornata è promossa a Pesaro dal Comune – Assessorato alla Bellezza, Sistema Museo, Ente Parco Naturale del Monte San Bartolo in collaborazione con la Delegazione di Pesaro e Urbino del FAI Fondo per l’Ambiente Italiano.

Domenica 10 ottobre 2021
    Sinagoga > h 10-13 / 15.30-18-30
    Info T 0721 387 541 pesaro@sistemamuseo.it
    Cimitero ebraico, strada panoramica San Bartolo c/o n. 161 > visite guidate h 16-19