• Il Festival Percorsi ospite a Palazzo Mosca per la festa della mamma

• Il Festival Percorsi organizzato da Percorso Donna è giunto alla sua quarta edizione e torna carico di energia per offrire al pubblico qualcosa di prezioso e seminare esperienze, traendone nuovi stimoli e suggestioni. Nell’ambito del programma di quest’anno, domenica 8 maggio alle 16, il festival fa tappa nella corte di Palazzo Mosca – Musei Civici, in occasione della Festa della mamma.

Le blogger di Mammadimerda, Francesca Fiore e Sarah Malnerich, dialogheranno sullo stereotipo della donna nel ruolo di madre. Evento patrocinato dall’Ordine degli Psicologi delle Marche. In contemporanea si attiverà un laboratorio didattico per bambini dai sei anni, a cura di Oriana Perrone e Mirko Bravi dell’Associazione Amici della Ceramica.

Domenica 8 maggio 2022
    Corte di Palazzo Mosca – Musei Civici > h 16
    “Maternità e stereotipi. Il diritto di NON farcela”
    Laboratorio per bambini su prenotazione (whatsapp 347 7885055)