• Notte Rosa Pesaro 2018

• La Notte Rosa PINK YOUR LIFE è in arrivo a Pesaro Musei!

Lunga serata in programma per venerdì 6 luglio; dalle 21 incontro letterario al chiaro di luna nel cortile dei Musei Civici.

Già ospite della Notte Rosa 2016, la scrittrice Maggie Van Der Toorn torna a Palazzo Mosca per la presentazione del suo nuovo romanzo “Colori Invisibili” Pegasus Edition. Un libro che racconta i colori come emozioni, fonte di benessere e malessere allo stesso tempo: una maschera per nascondere la realtà per paura di affrontarla, di doversi scoprire.
    Madrelingua olandese e residente in Italia dal 1980, l’autrice ha ricevuto diversi premi quali Il Molinello, Napoli Cultural Classic, Premio Milano International e Premio alla carriera Golden Woman.
    Relatrice della serata Sara Ferri, autrice pesarese del libro “Caldo amaro”, e intermezzi musicali con la soprano Samantha Faina.

Inoltre la dimora del Cigno, Casa Rossini, è visitabile con orario continuato dalle 16.30 fino a mezzanotte.

Venerdì 6 luglio 2018
    Palazzo Mosca – Musei Civici, cortile > h 21