• Proroga della mostra Michael Bardeggia “In viaggio con Enrica”

• In concomitanza con la mostra “Joan Miró opere grafiche 1948 -1971”, proroga fino al 31 ottobre la visitatissima esposizione personale del giovane artista pesarese Michael Bardeggia dal titolo “In viaggio con Enrica”, con trenta illustrazioni tratte dal suo albo illustrato “Dante, il mi’ babbo” (Arka edizioni 2020); mostra organizzata dal Comune di Pesaro – Assessorato alla Bellezza e Sistema Museo, nell’ambito delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Allestita al piano terreno dei Musei Civici, si visita a ingresso libero.

Info T 0721 387541 pesaro@sistemamuseo.it – www.pesaromusei.it