• Regali di Natale con Rossini

• Regala e regalati un Natale in compagnia di Rossini!

Per le festività natalizie, lo Store esclusivo di Casa Rossini e il bookshop di Palazzo Mosca – Musei Civici, in occasione della mostra “Rossini 150”, propongono tante idee originali per regali unici, dal sapore rossiniano, fino al 6 gennaio.

Un’ampia scelta tra CD, DVD, pubblicazioni antiche, testi editi dalla Fondazione Rossini, merchandising dedicato e artigianato artistico d’eccellenza.

Tra questi, le ceramiche opera di produttori locali: la Fonderia Bucci, con i suoi busti e statue ispirate alla caricatura di Dantan, e la Bottega di Claudio Sora che utilizza magistralmente le opere rossiniane quale decorazione per le sue maioliche dipinte a mano.

E per i possessori di Card Pesaro Cult, 10% di sconto su tutti gli articoli.

7 dicembre 2018 – 6 gennaio 2019
    Casa Rossini e Palazzo Mosca – Musei Civici