• Dal 4 giugno al 10 settembre, tutti i martedì dalle 19 alle 22 circa, torna il “San Pietrino Summer Street”, in piazza Mosca. Una bella occasione per trascorrere piacevoli serate estive tra musica, aperitivi, mercatini e spettacoli di artisti di strada in un salottino a cielo aperto.

Novità di quest’anno sono i laboratori per bambini “Il bello a piedi scalzi”, con attività sempre diverse e divertenti che valorizzando il patrimonio delle collezioni di Palazzo Mosca – Musei Civici, a cura di Sistema Museo.

Il San Pietrino è un’idea è di Silvia e Sabrina Ottani di Casetta Vaccaj che “sui sanpietrini ci sono nate”, e nel tempo si è aggiunta la collaborazione con Carlo Betti e Laura Bonaparte de il Furgoncino. Ma non è solo cocktails e sfiziosi panini, anche per vegani , ma anche un market di artigiani e creativi selezionati e negozianti del centro storico che portano la loro vetrina in Piazzetta.  Curatissimi anche i contenuti, tra artisti di strada, musica live e dj set e concerti esclusivi.

4 giugno10 settembre 2019
    Piazza Mosca