• “Soirées musicales” al Museo Nazionale Rossini con visite guidate serali il mercoledì

• Arrivano le Soirées musicales dell’estate! Aperture serali al Museo Nazionale Rossini con visite guidate speciali in occasione de “Il mercoledì di via Passeri” con i negozi aperti, aperitivi, arte e musica.

Ogni mercoledì dal 29 luglio al 26 agosto, si entra nel mondo del genio anche dalle 20 alle 23, e se vuoi saperne di più puoi seguire le nostre esperte guide in percorsi di approfondimento alle ore 21.

29 luglio > visita a Palazzo Montani Antaldi, alla scoperta del pregiato edifico storico che accoglie il museo
    5 agosto > visita guidata alla mostra “NOI. Non erano solo canzonette”
    12 agosto > visita guidata al percorso museale con focus sulla prima parte della vita di Gioachino, dalla nascita al debutto
    19 agosto > visita guidata alla mostra “NOI. Non erano solo canzonette”