• Strafotografica a Pesaro Musei

20 maggio 2018 | News
  • Domenica 20 maggio, Pesaro Musei partecipa alla Strafotografica, manifestazione per tutti gli appassionati di fotografia e non solo, organizzata a Pesaro dall’Associazione Ciclon.

Una giornata coinvolgente che per tanti versi può somigliare ad una caccia al tesoro ricca di premi. Scopo dell’evento è fotografare una serie di obiettivi che verranno consegnati ai partecipanti il giorno della manifestazione per andare alla scoperta del meraviglioso lungomare, delle viuzze del centro storico e, tra i luoghi della cultura, di Casa Rossini e del Centro Arti Visive Pescheria con la mostra “Vangi per Pesaro”.

Info www.strafotografica.it