• Eventi annullati fino al 3 aprile come da DPCM emanato in data 8 marzo 2020, il programma verrà aggiornato

Torna Music Together – Come suona il mio museo! I venerdì per i piccoli al Museo Nazionale Rossini.

Corso intensivo di 8 lezioni, a cura di Michela Cavaterra, consigliato per bambini dai 6 mesi ai 5 anni, che si terrà il venerdì nelle seguenti date 21 e 28 febbraio, 6, 13, 20, 27 marzo, 3 e 17 aprile, dalle 17 alle 18.

Music Together è un programma di educazione musicale per la prima infanzia diffuso in tutto il mondo. È un modo di “fare” musica con i propri figli! Un’esperienza rilassata, giocosa, di partecipazione ed esplorazione che permette ai bambini di sviluppare la loro intelligenza musicale e pone le fondamenta per i loro futuri progressi in musica.

Potranno iscriversi massimo 10 mamme (minimo 4) con bambini. Sono d’obbligo i calzini antiscivolo per tutti!

Si può partecipare al corso completo (consigliato) o a singoli incontri.

Venerdì 21 febbraio > 17 aprile 2020 (escluso 10 aprile)
    Museo Nazionale Rossini

Music Together > h 17-18
    Costo € 10 euro (mamma e bambino) a lezione (possibilità di pagare anticipato per intero mese)