• Ultima Guida all’ascolto con la FGR a Palazzo Mosca

• Domenica 15 dicembre ultimo incontro con le Guide all’ascolto per non addetti ai lavori, progetto dedicato alle figure di sei grandi compositori del Novecento, promosso dalla Filarmonica Gioachino Rossini con il patrocinio del Comune di Pesaro e la collaborazione di Pesaro Musei.

Come di consueto appuntamento alle 11 nelle sale di Palazzo Mosca – Musei Civici, con il Maestro Mario Totaro, pianista e compositore pesarese di fama internazionale e docente al Conservatorio Rossini di Pesaro, che attraverso racconti, video e immagini, presenterà l’arte e la vita di Igor Stravinskij, l’eclettico.

Domenica 15 dicembre 2019
    Palazzo Mosca – Musei Civici > h 11