• Un dipinto dei Musei Civici da restaurare con Coop Alleanza 3.0

• Un viaggio con Coop Alleanza 3.0 per rimettere a nuovo un’opera d’arte del territorio marchigiano.

La Madonna col Bambino San Giuseppe e teoria di putti di pittore marchigiano (olio su tela, secolo XVII, provenienza ignota) di Palazzo Mosca – Musei Civici di Pesaro è stata selezionata da Coop Alleanza 3.0 per il progetto “Opera Tua”: ogni mese è dedicato a una regione (per un totale di 8) con due opere d’arte in gara per il restauro e si chiede aiuto ai soci per votare la prescelta. Grandi e piccole opere d’arte un po’ dimenticate, che si portano dietro i segni del tempo e che aspettano di essere restituite in tutta la loro bellezza alla comunità.

Giugno è il mese delle Marche e la scelta da fare è tra Pesaro e Fermo.

Per aiutare i Musei Civici di Pesaro a restaurare la loro opera, i soci possono votare dall’1 al 30 giugno al seguente link  https://www.coopalleanza3-0.it/soci/votazioni-opere/

Info Coop Alleanza 3.0