• Venerdì visite guidate alle mostre di Miró e del giovane Bardeggia a Palazzo Mosca

• Proseguono fino al 31 ottobre le visite guidate alle mostre in corso a Palazzo Mosca: “Joan Miró opere grafiche 1948 -1971” e “Michael Bardeggia. In viaggio con Enrica”.

A cura di Sistema Museo le visite si attivano alle 17.30 su prenotazione. Le nostre esperte guide vi accompagneranno alla scoperta di quattro importanti serie grafiche dell’artista surrealista, ambientate in un suggestivo allestimento cromatico, e delle trenta illustrazioni del giovane autore pesarese tratte dal suo albo illustrato “Dante, il mi’ babbo” (Arka edizioni 2020). Tra metafore e simboli un mondo immaginario che vi affascinerà.

Venerdì > fino al 31 ottobre 2021
    Palazzo Mosca – Musei Civici

Visita guidata alle mostre > h 17.30 (durata 45 minuti)
    Prenotazione obbligatoria (minimo 3 persone)