• Venerdì visite guidate alle mostre di Miró e del giovane Bardeggia a Palazzo Mosca

• Da venerdì 23 luglio, iniziano le visite guidate alle mostre dell’estate in corso a Palazzo Mosca: “Joan Miró opere grafiche 1948 -1971” e “Michael Bardeggia. In viaggio con Enrica”.

A cura di Sistema Museo le visite si attivano alle 18 su prenotazione. Le nostre esperte guide vi accompagneranno alla scoperta di quattro importanti serie grafiche dell’artista surrealista, ambientate in un suggestivo allestimento cromatico, e delle trenta illustrazioni del giovane autore pesarese tratte dal suo albo illustrato “Dante, il mi’ babbo” (Arka edizioni 2020). Tra metafore e simboli un mondo immaginario che vi affascinerà.

Venerdì > 23 luglio – 3 settembre 2021
    Palazzo Mosca – Musei Civici

Visita guidata alle mostre > h 18 (durata 45 minuti)
    Prenotazione obbligatoria (minimo 3, massimo 15 persone)