• Visita guidata straordinaria a Palazzo Ducale venerdì 30 settembre

• Le visite guidate a Palazzo Ducale proseguono a settembre nei consueti orari, con eccezione di sabato 24 settembre, giorno precedente alle elezioni politiche, in cui non saranno attive le visite al pubblico. La visita guidata di un’ora e mezza sarà recuperata venerdì 30 settembre, alle ore 16, sempre previa prenotazione entro il giorno precedente.

Oltre al sabato alle ore 10 (durata un’ora e mezzo), le visite si attivano il martedì e il giovedì alle ore 16 (secondo turno alle ore 16.45) con durata di 45 minuti, e si accede acquistando il biglietto unico Pesaro Musei (valido per Palazzo Mosca – Musei Civici, Museo Nazionale Rossini, Casa Rossini e Area Archeologica di via dell’Abbondanza).

Info T 0721 387541 Palazzo Mosca – Musei Civici
    Info T 0721 1922156 Museo Nazionale Rossini