• Visite guidate a Urbino – L’Annunciazione di Guido Reni

• Ultimi giorni della mostra “Rossini 150” e nella sede di Urbino, Sale del Castellare di Palazzo Ducale, le ultime due domeniche 24 febbraio e 3 marzo saranno arricchite da una visita guidata con focus sull’incantevole Annunciazione di Guido Reni.

L’opera aggiunge un prezioso tassello al percorso della mostra urbinate, curato da Vittorio Sgarbi:“Gesamtkunstwerk: Pelagio Palagi e Gioachino Rossini”dedicata a disegni, dipinti e ritratti del noto e apprezzato pittore bolognese Pelagio Palagi (1775-1860) a documentazione del “secolo” rossiniano tra neoclassicismo e romanticismo.

Le visite iniziano alle 17.30 e sono gratuite con il biglietto di mostra.

Domenica 24 febbraio e 3 marzo
    Urbino, Sale del Castellare di Palazzo Ducale
    > h 17.30
    Ingresso con il biglietto di mostra