• Visite lunghe a Palazzo Ducale durante le feste natalizie

• In occasione delle festività natalizie e di fine anno, a Palazzo Ducale le visite guidate saranno sempre di ora e mezza anche martedì e giovedì (il palazzo sarà chiuso 21 e 25 dicembre, 1 e 6 gennaio).

Le visite sono in programma giovedì 23 30 dicembre, martedì 28 dicembre e 4 gennaio, alle ore 16, sabato 8 gennaio alle ore 10, sempre previa prenotazione entro il giorno precedente.

Si potranno ammirare gli appartamenti dei duchi, il Salone Metaurense, i Saloni di rappresentanza arredati con pregiati mobili d’epoca messi a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, e le corti: il Cortile d’onore, il Cortile della caccia e il Giardino segreto con la Loggia del Genga.

Le visite sono gratuite acquistando il biglietto unico Pesaro Musei (valido per Palazzo Mosca – Musei Civici, Museo Nazionale Rossini, Casa Rossini e Area Archeologica di via dell’Abbondanza).

Info T 0721 387541 Palazzo Mosca – Musei Civici
    Info T